A Spoleto il 15° Nat@le che sia Tale: novità!

la novità sono le due casette in legno da Mercatino di Natale fatte da due falegnami  di InSIemeVOLA e il prossimo Nat@le si parla già di altre quattro.

Ecco quello che ha pubblicato www.tuttoggi.info 

Prende il via oggi ai giardinetti del viale della stazione (largo Moneta) la quindicesima edizione di “Un Nat@le che sia Tale”, il mercatino natalizio del volontariato e della solidarietà promosso dalle associazioni MilleMani inSIemeVola e Movimento Rangers Grsp. Fino a domenica 13 dicembre sarà possibile visitare gli stand delle associazioni del territorio, partecipare ai laboratori e scoprire le specialità offerte dallo stand delle delizie. Ogni giorno, poi, intrattenimenti musicali, filastrocche, animazioni per bambini, laboratori di strangozzi ed altro. Il mercatino natalizio è aperto ogni giorno dalle 16 alle 20, domenica anche la mattina dalle 10.

L’inaugurazione è in programma oggi, martedì 8 dicembre, alle ore 16. Domani, invece, alle 17,45, canti e filastrocche natalizie a cura della scuola dell’infanzia di Protte. Giovedì alle 17 “Le emozioni in un musical”, a cura del Movimento Rangers Grsp. Venerdì alle 16 canti e filastrocche natalizie a cura della scuola primaria “F. Toscano”; alle 18,30 concerto del coro “Laudesi Umbri”; alle 19.15 esibizione di ballo a cura della Angeldani Dance School. Sabato alle ore 16 concerto della scuola media “L. Pianciani”; ore 17,15 canti natalizi con i bambini della parrocchia di Santa Rita; ore 18 esibizione di hip hop a cura della palestra X2. Domenica dalle ore 11 lo stand di Eppipoti accoglierà bambini ed adulti; dalle 15 strangozzi tirati a mano con le maestre pastaie di Eggi; 15,30 balli della tradizione con il Gruppo folkloristico spoletino; ore 19 concerto dei cori di Belfiore di Foligno e Cannaiola di Trevi.

DSC01639

 

Author: Padre Modesto Paris

Share This Post On