MRSport: avanti su questa strada!

L’appuntamento è Mercoledì sera, ore 21, allo stadio villa Gavotti, dove andrà in scena la terza uscita stagionale della squadra dei Rangers. Dopo una sconfitta e una vittoria, i ragazzi proveranno, anche in questo caso, a strappare i “3 punti” in una partita che, se affrontata con la giusta mentalità e la stessa voglia messa in campo fin’ora, è sicuramente alla loro portata.
Nelle prime due giornate i nostri ragazzi hanno mostrato buoni spunti su cui costruire le fondamenta per questa stagione. Sotto gli aspetti più positivi si può mettere sicuramente l’unità che la squadra ha dimostrato di avere all’interno del rettangolo verde (e non solo) aiutandosi sempre e incitandosi l’uno con l’altro in ogni circostanza. Subito dopo va sottolineata la grinta e la voglia di fare bene, non mollando mai e non rinunciando ad attaccare e provare sempre a fare la partita.
Da migliorare c’è la forma fisica, che, come dimostrato nell’ultima partita, nel secondo tempo calata vertiginosamente, rischiando di rovinare quello che di buono viene fatto nel primo. La fortuna è sicuramente la panchina lunga, che da la possibilità al Mister di avere a disposizione molti cambi in tutte le posizioni del campo e poter far girare la squadra senza perdere in qualità.
Al netto degli indisponibili per la gara di mercoledì, la rosa a disposizione è comunque di alto livello, che permetterà di poter ponderare bene le scelte e schierare gli uomini più in forma.

Come arriva il MRSport:
Esordio stagionale in porta per Iago che andrà a sostituire Nicolas, indisponibile per qualche settimana. In difesa si potrà contare sull’esperienza di Lino e Taz con un Luca Cosulich pronto a contendere il posto ai due veterani. A centrocampo le scelte ricadranno su Lele e Babar, mentre sulle fasce ci sarà leggermente più scelta dove si contenderanno due maglie da titolari in tre: Vitto, Lore Manfre e Luca Sivori. In attacco scelta quasi scontata con il Bomber Isac titolare e Pietro Cosulich pronto a farlo rifiatare.

Probabile formazione:
Iago; Lino, Taz; Lele, Babar, L. Manfre, Vitto; Isac

Ballottaggi:
Lino / L. Cosu 65% / 35%
L.Manfre / Vitto / L. Sivori 40% / 40% / 20%

Foto di squadra

Author: nicolòmorra

Share This Post On