Rangers in festa a Collegno!

Novità 2017 per il GRMP: “Rangers in festa”.
Sentivamo il bisogno di farci vedere e sentire ancora una volta in Piazza Pertini.
6-7 Ottobre la data della festa, due giorni in cui è stata tirata fuori la gioia del condividere e del sorriso.
Bellissime le parole spese dal sindaco che ad ogni nostra festa passa per mostrarci il suo sostegno alle nostre attività.
Musica live, Ranger’s got talent junior ha avuto la magia di far salire sul palco e far cantare anche chi non riusciva a parlare in pubblico, ha fatto salire sul palco dei veri e propri talenti, ha fatto salire sul palco chi delle proprie incapacità di cantare e ballare ne è riuscito a farne una risata. Insomma questo palco ha avuto la bellezza del coraggio e del mettersi sempre in gioco!
Andato benissimo anche il Quizzone di Ventu che nonostante non c’erano premi in moltissimi hanno voluto giocare!
Sabato pomeriggio castagnata grazie alla presenza di Millemani che ci aiuta sempre in queste attività… grazie! C’è chi ha lasciato un’offerta ma le abbiamo regalate così anche i bambini che passavano e non avevano soldi hanno potuto gustare un po’ del nostro spirito.
Grazie anche a nonno Luciano che è sempre presente e attira sempre l’interesse di grandi e piccini!
Per i ragazzi hanno avuto anche l’esperienza del trivacco dormendo nella nostra parrocchia, Madonna dei Poveri.
Sabato mattina abbiamo fatto le prove del nuovo spettacolo inventato dagli Help.. lunga l’attesa di questo spettacolo ma dietro c’è un grande impegno, prendendosi cura di ogni dettaglio per far risaltare e trasmettere tutti i valori da noi voluti!
C’è stata anche l’emozione della promessa di una H+, che da dopo il campo estivo ha mantenuto l’impegno preso di continuare a venire alle riunioni e alle attività.
La speranza della festa è stata anche quella di avvicinare nuovi bambini e nuove famiglie alla realtà Rangers.
3 giorni di felicita a tempo pieno, perché la Gioia di condividere e di dare testimonianza è una magia che ci riempie la vita!

Author: Erika Moraglio

Rangers GRMP

Share This Post On