Ripartiamo inSIeme!

Domenica 17 settembre la ripartenza in grande stile del sottogruppo di Collegno. Dopo la S.Messa, tutti in sella alle proprie biciclette e via in direzione Parco Dora. Qui ad attenderli una fantastica gigliata, cuochi per l’occasione Millemani e tanti altri genitori. Nel pomeriggio, dopo l attività con i bambini, tutti in sede per la visione del diafilm del campo estivo, autore: Riccardo (Ventu). Come sempre, un’emozione. L’entusiasmo dei bambini e dei ragazzi, i passaggi al campo, i nuovi ruoli all’interno del gruppo, ma più di tutti la curiosità nei volti dei genitori. Vedere interesse nei tanti progetti in cantiere dà la spinta per partire con il piede giusto. Questa settimana si inizia in maniera particolare: riunione tutti i pomeriggi dalle 16.30 alle 18 al Parco Paradiso a Grugliasco.

Novità del 2017 è la ‘Rangers in festa’, 6-7 ottobre in piazza Pertini. Dalle 16 a mezzanotte. Si parte in quarta sulla scia della Festa del Volontariato, vero successo dell’estate appena conclusa. Tornano palco e gazebi e con loro due serate di intrattenimento con ospiti, banchetti e l’immancabile Ranger’s Got Talent. In contemporanea il trivacco di inizio anno GRMP, con i sacchi a pelo dal venerdì sera. Domenica 8, dopo la festa, giornata dedicata alle prove del nuovo spettacolo, ideato e prodotto dal sottogruppo Help. Prima esibizione in programma per dicembre.
Tante idee, a volte un po’ di paura nel realizzarle ma con l’esempio della nostra guida più grande si prende coraggio. Come diceva sempre: “La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare”.

Author: Erika Moraglio

Rangers GRMP

Share This Post On