Giornata H più GRM – “A ciascuno il suo ruolo”

sito 2

La giornata di ieri è una data da segnare sul calendario per noi Happiness + del GRM! Nonostante le continue allerte meteo che purtroppo ci hanno impedito di fare bivacco, abbiamo deciso di trascorrere una giornata tutti insieme nella nostra sede e poi al cinema!

“ A ciascuno il suo ruolo”, questo è il motto che ci ha accompagnato nella giornata di ieri…

Siamo partiti dalla troupe cinematografica, analizzandone i vari ruoli: regista, sceneggiatore, produttore, attori, colonna sonora, effetti speciali… Li abbiamo adattati alla nostra realtà Rangers soffermandoci in particolare  su chi, all’interno del nostro gruppo, riveste il ruolo degli effetti speciali: gli Happiness + che con la loro energia, entusiamo e voglia di fare, stupiscono noi più grandi proprio come gli effetti speciali del cinema!

E proprio per questo motivo noi più grandi non dobbiamo soffocare e spegnere questa fantastica luce che c’è in loro: non distruggiamo i loro sogni, le loro aspettative, anche se ci sembrano lontane e irrealizzabili…Perché non esiste cosa più affascinante nel vedere due occhi di ragazzini di 12 anni pieni di gioia e speranze! Noi responsabili dobbiamo affiancarli perché , anche se a volte  non lo dimostrano, questi ragazzi hanno bisogno del nostro sostegno! Non deludiamoli, MAI!

E con questo breve pensiero concludo augurando a tutti un buon proseguimento di Avvento ma soprattutto salutando le perle che mi permettono ancora di vivere emozioni fortissime: Lucilla, Martina, Matilde, Ludovica, Camilla, Emma, Edoardo, Emanuele, Tommaso, Danilo, Matteo, Andrea.

Forza Happiness +, siete una forza!

 

Chiara Bajano, GRM

 

 

 

Author: Cami Bajano

Rangers GRM

Share This Post On