In diretta dai Giardini Pellizzari: “Famiglia – Questa è la mia casa”

20140517-184611.jpg

In diretta dalle panchine dei Giardini Pellizzari! Si respira aria di Famiglia vera qui a “Questa è la mia casa”! Tante le realtà coinvolte all’interno della manifestazione: quest’anno attiva partecipazione, oltre che del comitato organizzatore Movimento Rangers e Millemani Madonnetta, di tutte le parrocchie del Vicariato di Genova Castelletto! Un’occasione per creare un’atmosfera autentica di condivisione di esperienze e di realtà.
Ieri sera, venerdì, ad aprire la festa i Rangers GRM con lo spettacolo “Rangers SI cresce” e a seguire Alex The King Of The Night, cantautore pavese, che ci ha deliziato con un repertorio di musica anni ’80.
Oggi, sabato, la mattinata è iniziata con la camminata San Nicola – Castelletto e con la presentazione delle associazioni del vicariato. Dalle 15 i giovani (e non) talenti pronti per “Castelletto Got’s Talent”: un’occasione di divertimento con gruppi musicali e non solo! Alle 17.30 SpazioIncontro con Don Nicolò Anselmi, presidente di pastorale giovanile di Genova, che ha tenuto un convegno dal titolo “Famiglia oggi” in cui abbiamo avuto la possibilità di riflettere sul significato della famiglia e sull’importanza della Fede all’interno di essa. Ora si danza con la polisportiva di Pieve Ligure, alle 19.30 le finali di Castelletto Got’s Talent con le premiazioni e dalle 21 ricca serata con Alex The King of The Night e la Paolo Magnani Blues Band. Domani stand aperti dalle 9.30, messa vicariale alle ore 11.30 e alle ore 13.00 pranzo tutti insieme qui ai Giardini Pellizzari.
Ci sono panini per tutti i gusti, patatine fritte, bibite, birra…che aspetti? Passa qualche giorno in allegria, in festa, per scoprire la bellezza dell’essere Famiglia!
Segui la diretta della nostra festa sulla pagina ufficiale Facebook, cliccando qui:
#QUELMC2014

Author: Cami Bajano

Rangers GRM

Share This Post On