“La cucina del sorriso” Basta un clic Mosaico a nome di tutti noi!

Abbiamo il piacere di comunicarvi che, dopo un’attenta analisi della vostra proposta e alla verifica della documentazione pervenuta, il vostro progetto  “LA CUCINA DEL SORRISO” verrà pubblicato sul sito www.clicsolidale.carrefour.it. e sottoposto alla votazione da parte dei nostri clienti e vostri sostenitori.  Le votazioni partiranno il giorno 21 aprile e termineranno il giorno 5 giugno.
I 20 progetti che raggiungeranno il maggior numero di voti, beneficeranno di un contributo, da parte della Fondazione Carrefour, pari a quanto necessario per la realizzazione del progetto presentato sino ad un massimo di 10.000€

.Mosaico Onlus è un’associazione di volontariato, che, fra le altre attività, opera con: – il sostegno all’orfanotrofio delle missioni agostiniane nelle Filippine e in Camerun, – l’adozione a distanza di 7 bambini sempre delle missioni agostiniane in Camerun, – la gestione del campo famiglie a Rumo in Val di Non, – l’organizzazione di cene e attività di intrattenimento nel Circolo della Parrocchia di S. Nicola di Sestri Ponente per anziani, famiglie e senza fissa dimora. Il progetto “La cucina del sorriso” prevede di attrezzare una cucina parrocchiale in grado di preparare cene differenziate per persone senza fissa dimora, bambini, famiglie, anziani in disagio sociale con la collaborazione dei volontari della Onlus. Il progetto si propone a questo scopo di acquistare una piastra elettrica, una piastra per la cottura di carne, un abbattitore di temperatura per la conservazione dei cibi, un frigo semi-industriale, un set di pentole in alluminio adatte alla cottura di grandi quantità. Il contributo richiesto dall’Associazione Mosaico alla Fondazione Carrefour è destinato all’acquisto delle attrezzature di cucina.

Dove opera   Sestri Ponente    Contatti

Mosaico Onlus Salita Campasso di S. Nicola, 3/3 16153 Genova – tel. 347 4191219 – mail associazione_mosaico@libero.it

logo

Author: Padre Modesto Paris

Share This Post On