11 maggio 2024
Non è il primo anno che partecipiamo alla colletta alimentare, ma quest’anno abbiamo introdotto una novità, una gara tra sottogruppi. In palio c’era un premio per il sottogruppo, che al termine del proprio turno, sarebbe riuscito a chiudere più scatole. È stato bello vedere come dai bambini più piccoli ai ragazzi più grandi e dai genitori per arrivare fino ai Millemani, si sono messi in gioco e hanno sfoderato tutte le proprie armi come l’entusiasmo e la voglia di fare, per aiutare gli altri.
A fine Colletta ci siamo ritrovati in sede per mangiare tutti insieme e concludere al meglio l’attività, ma non prima di annunciare il vincitore… con 60 scatole chiuse il sottogruppo vincitore è stato quello degli Happiness!!!
Ma grazie alla partecipazione e alla collaborazione di tutti, in tutta la giornata possiamo dire di aver chiuso 162 scatole per un totale di 1789 kg.
Una vera e propria giornata in spirito Rangers, mettersi in gioco per aiutare chi è in difficoltà e cambiare un pezzettino di mondo.