Il 24 aprile nei nostri saloni abbiamo organizzato il Piadinight: una serata a giro piadine. Noi responsabili ci siamo ritrovati il pomeriggio per sistemare tutto il salone e per preparci a gestire al meglio la serata. Verso le 19:30 sono arrivate tutte le famiglie e bambini e la serata è iniziata. Giro dopo giro di piadine di gusti differenti, con anche alternative vegane, vegetariana, celiache… tutti hanno mangiato in compagnia! Durante la serata sui vari tavoli sono state distribuite delle schede con dei quiz, indovinelli, rebus da risolvere insieme e per aumentare la competitività abbiamo organizzato anche un kahoot: quiz a tempo per i nostri ospiti!! E per non far mancare nulla abbiamo preparato anche una sfida per le nostre famiglie: un barattolo con dentro tante noccioline… saranno riusciti a indovinare il numero esatto?? beh la risposta è si, una mamma Rangers ha indovinato, 495 noccioline!!! Tra divertimento, competitività, quiz il tempo è passato molto in fretta e con la pancia piena… ma lo spazio per il dolce c’è sempre quindi abbiamo organizzato l’ultimo giro di piadine dolci con la Nutella o marmellata!! La cosa più importante di questa serata, oltre la bella compagnia, è stato vedere tutti i responsabili uniti per far si che venisse al meglio la serata e la soddisfazione più grande è sentire i genitori soddisfatti per il Piadinight da cui il ricavato finanzierà il nostro sogno e progetto: comprare un pulmino per il gruppo rangers GRMP per facilitare i nostri spostamenti!