Concludiamo quest’anno con uno sguardo verso il prossimo, aspettando i vent’anni di “Fede, Speranza e Carità” di magia rangers del G.r.m.p.
E’ stata proprio questa la tematica che ci ha accompagnato durante tutti i tre giorni del N@tale che sia tale.
Inaugurata alla scuola media Anna Frank, la festa ha avuto inizio con l’apertura Rangers e a seguire il concerto delle classi medie a indirizzo musicale, da qui si è dato il via a tre meravigliosi giorni pieni di spettacoli di magia, tombolate, cene, associazioni e, per concludere, il gran finale Rangers, dove ogni sottogruppo si è esibito in balletti e giochi che hanno coinvolto grandi e piccoli.
Inoltre il salone si è trasformato nel Polo Nord con igloo, pupazzi di neve, pinguini, Ice bar, una piscina per la pesca al salmone per i bambini, la renna Rudolph che offriva piccoli giri sulla slitta e per concludere in bellezza l’arrivo di Babbo Natale.
In questo Natale che sia Tale affinché riuscisse proprio come ci eravamo immaginati, durante le lunghe riunioni di preparazione, ognuno di noi, anche se nel suo piccolo, ha contribuito; i bambini hanno realizzato gli addobbi del polo nord, gli H+ sono stati fondamentali per l’allestimento delle serate e il servizio delle cene, le Help hanno dato il loro tocco magico alle decorazioni e gestito i vari stand del Polo Nord e infine Millemani, che si sono prodigati nella realizzazione degli igloo, della bellissima aurora boreale che illuminava il celo del salone e la gestione della cucina. Sono stati proprio questi i momenti di collaborazione e sinergia che hanno caratterizzato i vent’anni di Fede, Speranza e Carità del gruppo Rangers e Millemani di Collegno.