In questo periodo di quarantena e di stravolgimenti della nostra vita quotidiana, noi della redazione del Movimento Rangers abbiamo deciso di attivarci, pensando e creando delle nuove rubriche che avranno un duplice scopo: informarvi sulle attività, alternative, del “mondo Rangers” e tervi compagnia nei momenti di noia.
Abbiamo deciso di creare l’hashtag #RestoaCasacon, che non sarà troppo innovativo, ma comunque studiato e sicuramente appropriato al periodo che stiamo affrontando. L’obbiettivo che ha è quello di essere il filo conduttore di tutte le singole tematiche affrontate nei vari campi delle singole rubriche. Ci saranno molteplici categorie che affronteranno temi differenti come, ad esempio, quello legato alle riunioni settimanali o a quelli della squadra di calcio, da tutorial forniti dai ragazzi di Suoni&Colori a video di ricette mostrate direttamente dagli chef della “Cucina Matilde” fino al fantastico quizzone di Ventu.
Tutto questo potrete trovarlo sul nostro sito ufficiale e su tutte le nostre piattaforme social, Instagram e Facebook.
L’hashtag potrà essere utilizzato da chiunque abbia voglia di far vedere anche agli altri come sta trascorrendo la propria quarantena e perché no, regalare momenti divertenti da condividere con tutta la comunity Rangers..
Quindi rimanete collegati e ricordate: #RestoaCasacon!!