Leggi i nostri Libri
Chiamati a Trasformare il Mondo
è la nostra prima pubblicazione. Lo abbiamo scritto nel 2002, quando il Movimento rangers ha compiuto 18 anni. C’è scritto tutto: chi siamo, perché ci chiamiamo Rangers, il nostro spirito, le attività. Per leggerlo e sfogliarlo online basta cliccare l’immagine qui sotto. Potete anche condividerlo su tutti i social network. Volete sapere quanti lo hanno già scaricato? Oltre 12 mila persone. Buona lettura
Clicca per leggere: “Chiamati a trasformare il mondo”
L’Odore delle pecore
Libro scritto dal sacerdote Agostiniano Scalzo PAdre Modesto Paris. Ricordi e testimonianze, ma anche sogni e progetti. Trent’anni di attività con il saio e con i giovani del Movimento Rangers
Clicca per leggere: “L’odore delle pecore”
Pensieri dal futuro
“Potete usare questo libro come capsula del tempo. Una volta all’anno lo aprite e leggete la traccia per l’anno che verrà. Oppure leggetelo tutto di un fiato. Dedico queste <<Lettere al futuro>> per i prossimi 30 anni ai gruppi che ho fondato e alle persone che mi conoscono. Fatene tesoro. …”
Purtroppo non esiste la copia digitale di questo libro, consolati guardando questo video coi gattini
Il miracolo della vita
Questo libro è un testo unico nel suo genere. Aiuta chiunque lo legga a vedere il mondo in modo migliore, a cogliere quegli attimi fuggenti e quei segni che rendono la vita meravigliosa. Questo libro aiuta a inserire la propria esistenza in un contesto più ampio. La colloca all’interno di quel progetto che «Il Signore ha voluto costruire su misura per noi», ricorda spesso l’autore. In queste pagine, il sacerdote agostiniano Padre Modesto Paris ripercorre il film della sua vita. Giunto a 58 anni, dopo aver ricevuto la notizia di avere una malattia rara (o «strana», come la chiama lui), riguarda il suo cammino a volo radente.
Lo fa attraverso la lente coloratissima di una fede viva, aperta e gioiosa che, come dice lui stesso, lo ha contagiato fin da piccolo e non lo ha mai abbandonato.
L’intento dell’autore, in queste pagine, non è raccontare la vita di Modesto, ma la sua parafrasi.
Quella che può essere utile a tutti. Per questo il libro che state per leggere si intitola: «Il miracolo della vita».