Pentolaccia Rangers 2021

A marzo dello scorso anno, tutta la famiglia Rangers si è attrezzata per proseguire le riunioni a distanza, per tener vivo lo spirito Rangers e per stare vicini ai bambini e alle famiglie che hanno passato dei brutti momenti. Quest’estate, abbiamo provato a fare il nostro campo estivo, purtroppo online. Alla mattina, ci si svegliava, si inzuppavano due biscotti nel latte, si accendeva il computer o il tablet, e si vedevano sullo schermo le facce giganti dei responsabili, che hanno messo cuore e anima per creare giochi divertenti e per trasmettere un messaggio fondamentale, tramite storielle o passi del libro di Padre Modesto, per la crescita, attraverso uno schermo da 13 pollici.
A Settembre abbiamo studiato mille strategie per permettere ai bambini di ritornare a giocare sul prato della Madonnetta. I colori della nostra amata Liguria non ci hanno permesso di proseguire uniformemente le riunioni in presenza, ma con l’inizio dell’anno nuovo, abbiamo ripreso a vederci “faccia a faccia” e in sicurezza. Non vogliamo che i bambini smettano di sognare, di crescere e soprattutto di giocare e di vivere a pieno l’infanzia. Vogliamo vedere i bambini felici e cercare il più possibile di ricostruire quella normalità che tanto ci manca.
Quale è la migliore occasione per tornare a giocare tutti insieme e tutti colorati se non ad una bella pentolaccia Rangers?

Quando: Domenica 21 Febbraio 2021 (tempo permettendo)
Dove: Appuntamento alle 14 a San Nicola davanti alla Parrocchia di San Nicola da Tolentino (https://maps.app.goo.gl/AYnKTT6GA9rwNNaP9)


Obbligatoria l’iscrizione scrivendo nome, cognome, data di nascita a:

  • Rangersgrm@gmail.com
  • +39 391 356 1062 (Beatrice)

Per partecipare è necessaria un’autocertificazione che vi verrà inviata dal contatto a cui avete scritto per partecipare e che dovrete portare compilata il giorno della pentolaccia.
Per garantire la sicurezza di tutti verranno fatti dei gruppetti/ dei turni e rispettate tutte le normative anti COVID-19 in vigore.
Se rimarremo zona arancione, la pentolaccia sarà aperta, a malincuore solo agli iscritti al Movimento Rangers.
Per qualsiasi informazione o problema scrivere a Beatrice (+39 391 356 1062)
Instagram: https://www.instagram.com/movimentorangers/?hl=en (@movimentorangers)
Facebook: https://it-it.facebook.com/MovimentoRangers (@MovimentoRangers)
Sito web: http://movimentorangers.com

Author: Redazione GRM

Share This Post On