Festa e serata in famiglia – Collegno GRMP

VENERDI’ 28 OTTOBRE – FESTA PER BAMBINI E A SEGUIRE SERATA IN FAMIGLIA

Per proporre un’iniziativa diversa dalle classiche e popolari “Feste di Halloween”, si è pensato di proporre un’alternativa a queste feste, ovvero una festa ribattezzata dal GRMP come “Festa di dolcetto o scherzetto”, dove si è unito al gioco e alle caramelle anche un momento di riflessione condotto da Padre Randy, che ci ha portato a pregare per i nostri cari defunti e per i nostri Santi.

E’ stata una festa pomeridiana dedicata interamente ai bambini delle elementari, abbiamo avuto fin da subito un ottimo risultato, il salone era pieno, molti bambini hanno partecipato e sotto le loro maschere si intravedevano i loro sorrisi nel rivedersi tutti insieme a giocare.

A seguire la festa però non si è conclusa perché una volta arrivati i genitori l’iniziativa è continuata con una bellissima, interattiva e solidale cena in famiglia.

Il titolo della serata è stato “Un pacco di pasta formato famiglia”. Qui i genitori e le famiglie hanno potuto gustare un ottimo piatto di pasta e degli ottimi dolci insieme ai propri bambini.

Allo stesso tempo sono stati intrattenuti dai Rangers, i quali sotto la conduzione di Alexia e Monica, sono stati guidati, sullo stile del famoso gioco dei “pacchi”, ad innumerevoli sfide e giochi che erano contenute all’interno dei pacchi.

Che dire alla fine i genitori, anche se durante il gioco ci sono stati dei problemi acustici, si sono diverti mangiando, giocando e stando insieme a propri figli e amici….Perché è anche questo il bello della diretta!

Il ricavato della serata verrà devoluto per la ricerca contro la SLA, e presto apriremo anche una campagna GoFundMe a sostegno di questa iniziativa.

Author: Redazione GRMP

Share This Post On