Movimento RangerSport: Pronti a ripartire!!

Dopo la brutta sconfitta della settimana scorsa, non per il risultato in sé ma più che altro per com’è arrivata, domani alle 22 al “Villa Gavotti” di Pegli il MRSport avrà l’occasione di riscattarsi. La classifica parla chiaro, c’è bisogno di fare punti, perché dopo tre partite il bilancio non è proprio positivo, con solo una vittoria e con due sconfitte.
Nonostante il bel gioco espresso e la grinta messa in campo dai ragazzi in tutte le partite, i risultati stentano ad arrivare, o perlomeno, in termini di punti ci si aspettava qualcosina in più.
Sicuramente qualcosa da migliorare c’è, come la fase difensiva, troppi i goal subiti, 12 ad oggi, ma anche quella offensiva va perfezionata, non tanto per il numero di goal fatti, 9, ma per il numero di giocatori a segno, pensare che oltre al capocannoniere della squadra (e del campionato) Isac De Benedictis ha segnato solo Simo Ferrari e Lollo Scopesi (uno a testa).
L’avversario di domani sera è di livello, dunque, ci vorrà la cencentrazione di tutta la squadra, anche di quelli che hanno avuto meno occasione di giocare, ma che comunque sono fondamentali e indispensabili per ripartire e ricominciare a macinare punti.

Come arriva il MRSport:
Al netto degli assenti, domani la rosa a disposizione sarà comunque importante. In porta ci sarà ancora una volta Gagliardi dopo la buona prestazione della settimana scorsa, invece tornerà Pigliapochi in difesa che verrà affiancato da uno tra Logiacco e L. Cosulich, che vorrà festeggiare al meglio il traguardo della maggiore età provando a strappare una maglia da titolare. Il centro campo dovrebbe essere formato dalla coppia Ferrari-Siri mentre c’è ancora incertezza chi partirà titolare selle corsie esterne, con Sivori-Ferlito-Morra a contendersi le due maglie da titolari. In attacco, vista la De Benedictis-dipendenza, sarà lui il titolare con Sbardellati pronto a dargli il cambio.

Probabile Formazione:
Iago; Lino, Piglia; Vitto, Simo, Lele, Babar; DeBe

Ballottaggi:
Lino/Luca 55%/45%
Vitto/Babar/LucaSivori 33%/33%/33%

Author: nicolòmorra

Share This Post On