Un nuovo anno che inizia e un NCST che prosegue nel ❤️

INIZIAMO IL NUOVO ANNO SULLE ORME DEL NATALE CHE SIA TALE CONCLUSOSI

Natale che sia Tale 2022.. Che cosa è per noi Rangers un Natale che sia veramente Tale? La gioia di condividere e di “aprire le porte del nostro cuore alla semplicità”

Sono stati 4 giorni veramente pieni tra l’emozionante convegno e spettacoli super partecipati, cene, laboratori e giochi insieme all’oratorio.. Anche il mercatino delle associazioni è stato una grandissima opportunità per conoscerci e chissà magari poter un giorno fare qualche esperienza insieme. È bello poter vedere in frutto i semi che abbiamo coltivato in questi mesi per poter organizzare al meglio questo Natale.

Con la 4 edizione delle scatole di Natale per i più bisognosi ci sono state donate 161 regali!

Tantissimi nuovi genitori si sono resi protagonisti per darci una mano nell’organizzazione, nella cucina e nel montaggio dei vari addobbi e allestimenti.. Aprire il nostro cuore alla semplicità, essere grati e apprezzare quelle belle piccole/ grandi felicità che spesso ci dimentichiamo e diamo per scontato.

Grazie al nostro spettacolo, che seppur è una replica fatta più e più volte, in cui spiega chi siamo noi Rangers e che lancia il messaggio che Mody ci ripeteva sempre.. se molta gente di poco conto, in molti luoghi di poco conto, facesse cose di poco conto, il mondo potrebbe cambiare.. proprio così.. perché noi siamo chiamati a trasformare il mondo!

Author: Redazione GRMP

Share This Post On